Non solo Garnacho: che intreccio di mercato tra Napoli e Manchester United!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Continua la querelle tra Manchester United e Napoli: l’intreccio ora va oltre l’operazione Alejandro Garnacho Il Napoli di Antonio Conte è inarrestabile, con 7 vittorie consecutive che lo confermano come principale rivale dell’Inter per lo scudetto. Successi prestigiosi, come le rimonte contro Atalanta e Juventus, sono stati ottenuti nonostante l’assenza di due pilastri: Buongiorno, fuori da due mesi e ben sostituito da Juan Jesus, e Kvaratskhelia, trasferitosi a Parigi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport scrive che il club azzurro potrebbe trovare l'accordo con lo United, ma c'è un divario notevole sull'ingaggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo riportiamo di seguito. I Red Devils, infatti, avrebbero abbassato le pretese per il cartellino del classe 2004: tuttavia, un nuovo ostacolo si sarebbe intraposto tra gli azzurri e l'argentino. (CalcioNapoli1926.it)

Alvino: "Garnacho-Napoli: ho notizie freschissime sulla trattativa" Carlo Alvino, giornalista, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Piace l'attaccante argentino Alejandro Garnacho. (AreaNapoli.it)

Lo United ha abbassato le richieste per Alejandro Garnacho, il Napoli proverà oggi l'affondo per l'esterno d'attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il no di Adeyemi, in casa Napoli è rimasto in gioco per il post-Kvaratskhelia solo Alejandro Garnacho del Manchester United. (CalcioNapoli24)

La distanza tra il Napoli e lo United per Garnacho sembra essersi assottigliata, anche perché il club era stato chiaro fin dall’inizio sul fatto che non avrebbe superato certe cifre per arrivare all’attaccante. (IlNapolista)