Cds – Inter, De Vrij convocato contro l’Atalanta. Le sensazioni su Lautaro

All'attesissimo primo big match stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopodomani ospiterà a San Siro l'Atalanta. E dall'allenamento di ieri sono arrivate due buone notizie per i nerazzurri: "La migliore riguarda la situazione di Stefan De Vrij - scrive il Corriere dello Sport -. Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riuscirà il fantasista turco a sfatare la maledizione dei rigori che incombe sugli Inter-Atalanta? Da quando veste il nerazzurro dell’Inter Hakan Calhanoglu ha marcato tutti e 15 i rigori calciati in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Bookies - L'Inter attende l'Atalanta a San Siro: il segno '1' è in lavagna a 1,70

Già venerdì contro l'Atalanta, per esempio, il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto dando fiato all'armeno, andando a comporre la coppia di mezzali con Barella, ai lati di Çalhanoglu, già visionata in più di una occasione in Nazionale. (fcinter1908)

Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)

Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. La terza giornata di Serie A inizierà venerdì, quando l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro per il primo big match del weekend prima della sosta. (Fcinternews.it)