Tennis: Atp Hong Kong, Musetti avanza ai quarti di finale

Lorenzo Musetti accede ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Hong Kong. Il tennista toscano, testa di serie numero due del tabellone, ha battuto con il punteggio di 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Prossimo avversario lo spagnolo Jaume Munar (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)

Il carrarino numero 2 del seeding si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo (LAPRESSE)

The Italian beats Canadian Gabriel Diallo (number 6 in the world) 4-6 3-87 and reaches the quarterfinals of the 'Bank of China Hong Kong Tennis Open', ATP 250 on hard courts worth 766.290 dollars. Hong Kong, January 2, 2025 – Lorenzo Musetti's 2025 opens with a victory. (Quotidiano Sportivo)

Musetti ai quarti di finale a Hong Kong: battuto Diallo in due set

Musetti si è preso così la sua rivincita dopo che il canadese lo aveva sconfitto nella fase a gironi della Coppa Davis 2023. Inizia bene l'anno Lorenzo Musetti. (Adnkronos)

Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)

Qui incontra il qualificato canadese Gabriel Diallo e lo supera in due set per 6-4 6-3. Lorenzo parte col freno a mano tirato e deve subito annullare due palle break, ma poi ingrana alla svelta, ottiene il break nel terzo game e ha anche l'occasione di raddoppiare, senza sfruttarla. (Eurosport IT)