Brad Pitt protagonista del sequel di “C’era una volta a… Hollywood” (ma il regista non è Quentin Tarantino)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cliff Booth sta per tornare. E deve aver lasciato il suo amico Rick Dalton per strada. Perché questa volta, il protagonista del sequel di C'era una volta a... Hollywood è lui. Cioè Brad Pitt. Brad Pitt è il protagonista del sequel di "C'era una volta a... Hollywood" Non c'è (Amica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“C'era una volta a… Hollywood”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, grazie allo stile inconfondibile di Quentin Tarantino, che da allora non ha più diretto alcun film… e non lo farà nemmeno questa volta. (Radio Monte Carlo)

Un sequel di C'era una volta a... Hollywood è in lavorazione presso Netflix e Brad Pitt è pronto a tornare nei panni dello stuntman Cliff Booth, ruolo per il quale ha vinto un Oscar. (ComingSoon.it)

L'accoppiata che ha dato vita a film del calibro di Se7en e Fight Club sembra destinata a rinnovarsi per un ambizioso progetto Netflix (bestmovie.it)

David Fincher dirigerà Brad Pitt nel sequel di C'era una volta a... Hollywood per Netflix

Il film, scritto da Quentin Tarantino e diretto da David Fincher, dovrebbe arrivare su Netflix. Non si tratterebbe di un vero sequel, ma di un progetto che espande il mondo del film originale, almeno secondo quanto riportato da The Playlist. (Rolling Stone Italia)

Apprendiamo da Cinefilos.it che David Fincher dirigerà un sequel di " C’era una volta a… Hollywood ", e Quentin Tarantino scriverà la sceneggiatura del seguito del suo film. Variety conferma che il progetto, che non ha un titolo ufficiale, è in fase di preparazione presso Netflix, dove Fincher ha un accordo di first look. (Tuttosport)

Sarebbe un perfetto pesce d'aprile, se non fosse che è tutto vero. Scopriamo oggi grazie a The Playlist che la preannunciata reunion tra Brad Pitt e il regista David Fincher per Netflix non è altro che per il sequel di C'era una volta a... (movieplayer.it)