Torino, apprensione per Zapata: spunta un nome clamoroso per l’attacco granata

Il weekend appena trascorso è stato ricco di infortuni gravi tra cui figura Duvan Zapata. L'attaccante colombiano contro l'Inter è stato protagonista di un'ottima prestazione condita da un gol, ma purtroppo si è dovuto fermare per un problema al ginocchio. Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. In caso, la risposta sia negativa e si confermi un'eventuale rottura del crociato il club granata starebbe pensando ad un'incredibile ipotesi dal mercato degli svincolati. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Balotelli primo nome in lista, ma occhio anche ad altre suggestioni. Attenzione ai nomi di Ben Yedder, Choupo Moting, Mariano Diaz e Gameiro. (FantaMaster)

Scrive il quotidiano: "L’olandese è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato in seguito a una botta rimediata sempre nella partita di Champions. "Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. (SOS Fanta)

Nel primo caso lo stop sarebbe d… Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: i granata possono solo sperare

L'edizione odierna del quotidiano scrive riguardo a Zapata e all'attesa per conoscere gli esiti degli esami, intanto Ricci diventa sempre più leader: "Duvan infortunato, è il giorno degli esami. Il ginocchio sinistro del colombiano preoccupa, oggi prevista la risonanza magnetica a Torino (Toro News)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Torino, alle prese con l'infortunio di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano infatti si è fermato nell'ultimo match perso a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (Tutto Atalanta)