Lille, Genesio: "Abbiamo già fatto due imprese, possiamo battere tutti"
Dopo aver battuto Real Madrid e Atletico, il Lille sogna l'ennesima impresa contro la Juventus nella quarta giornata di Champions League. "Ogni partita di Champions è diversa, ma c’è un parametro fondamentale per arrivare a un risultato: è l’impegno - ha spiegato il tecnico Bruno Genesio -. Come tutte le squadre italiane, la Juventus è molto ben organizzata e molto difficile da affrontare. È importante essere consapevoli di aver già realizzato due imprese in questa competizione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
"Buonasera a tutti. I COMPLIMENTI - "Mio padre mi ha chiamato dopo la partita (ilBianconero)
Un match non privo di insidie, dato che i francesi, nelle prime tre gare, hanno saputo raccogliere sei punti, gli stessi della Vecchia Signora. (Today.it)
Al centro sportivo della Continassa la squadra di Motta si è allenata in vista della partita di domani sera alle 21 a Lille: test in gruppo per Douglas Luis, che quindi va verso la convocazione. Ancora out invece Nico Gonzalez, che lavora a parte e punta a rientrare per il derby di sabato col Torino. (Sky Sport)
Ecco i video: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juventus.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juve-rifinitura.mp4 (SportItalia.it)
Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 21:00 di martedì 5 novembre allo Stadio Pierre-Mauroy. (Goal Italia)
Due vittorie e sei punti che la posizionano praticamente al pari della Zione del Lille in Champions League e in campionato Il Lille, in Champions è una delle sorprese avendo vinto sia contro il Real Madrid che con l'Atletico. (ilBianconero)