Morto Hudson Meek, attore di «Baby Driver»: aveva 16 anni

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in movimento. Aveva 16 anni. "I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. "I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato". (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I nostri cuori sono a pezzi nel condividere la notizia che Hudson è tornato a casa per stare con Gesù stanotte", ha scritto la madre, Lani Wells Meek, in un commovente post sui social. Inutile la corsa in ospedale. (Tiscali)

È morto, a soli 16 anni, Hudson Meek. L’attore, noto per la sua comparsa nel film Baby Driver – Il genio della fuga diretto dal regista Edgar Wright, si è spento domenica 22 dicembre, dopo essere caduto da un veicolo in movimento a Vestavia Hills, in Alabama (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Addio a Hudson Meek, giovane attore di ‘Baby Driver’ morto a soli 16 anni

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in movimento. Aveva 16 anni. (Adnkronos)

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto... (Virgilio)

Hudson Meek, il giovane attore conosciuto per il suo ruolo nel film di successo “Baby Driver – Il genio della fuga” diretto da Edgar Wright, ha perso la vita domenica 22 dicembre in Alabama a soli 16 anni. (Nordest24.it)