UniCredit 4 Tourism, 200milioni di euro per l’Emilia Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 ECONOMIA

Si scrive “Turismo” si legge “Business”. Da sempre considerato l’“oro nero” del nostro Paese, grande ricchezza da valorizzare per sostenere e rilanciare la nostra economia, il turismo può e deve essere una leva per la crescita economica dei territori. Parte da questo assunto UniCredit 4 Tourism, il nuovo... (Bologna 2000)

Su altre fonti

- Nel 2015 per la macroarea Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna - che rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale - si stima una crescita del Pil dell'1,2%, a fronte dello 0,7% dell'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2015 il Pil della macroarea che comprende Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, crescerà dell'1,2% rispetto allo 0,7% dell'Italia. (La Provincia Pavese)

Assomarinas è intervenuta ad Atene al Posidonia Sea Tourism Forum, la più importante fiera congresso del turismo marittimo del Mediterraneo orientale, per illustrare alla stampa internazionale e ai colleghi greci e turchi gli sforzi compiuti dalle organizzazioni di categoria italiane … Continua a leggere→ (Seareporter)

Tre malviventi armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nella sede di Unicredit intimando ai dipendenti di consegnare l’incasso. Una passante che ha visto la scena dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, 26 mag. (askanews)

È quanto emerge dall'analisi congiunturale delle camere di commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna in un'area che rappresenta il 40% del ... (Vvox)