Mercato Inter, Marotta pensa al futuro: primi contatti per Jonathan David, ma la concorrenza è tanta

L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

NUOVA OCCASIONE – L’Inter guarda al mercato dei difensori in vista della prossima stagione e tra i nomi che stanno emergendo con forza c’è quello di Jonathan Tah, possente centrale del Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter e delle voci che vogliono i nerazzurri sulle tracce di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto a giugno con il Lille (fcinter1908)

Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

David-Juventus, l'Inter tenta lo sgambetto: il piano

Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)

INTER TAH – In scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, diversi club sarebbero sulle tracce di Jonathan Tah, difensore tedesco di 28 anni. Stando a quanto riferisce FcInterNews.it, anche l’Inter sarebbe interessato al giocatore in questione, colonna della squadra di Xabi Alonso. (Europa Calcio)

La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)