Si tratterebbe di omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Extra Quotidiano INTERNO

I corpi dei due, marito e moglie, sono stati ritrovati in tarda serata. Sarebbe stato l'uomo a far fuoco con un fucile. Tragedia ad Agrigento, dove i corpi di una coppia sono stati ritrovati senza vita nella propria abitazione in via Di Giovanni, nel quartiere popolare ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A dare l’allarme la figlia della coppia, ferita al viso (Corriere della Sera)

Omicidio-suicidio in nottata ad Agrigento. Giorgio Luparello, piccolo imprenditore di 57 anni, ha ucciso la moglie, Patrizia Moscato con alcuni colpi di fucile, poi si è suicidato. (Il Messaggero)

Pastore usato come bersaglio: ucciso "per gioco" -Redazione- Dramma familiare ad Agrigento, dove un uomo di 57 anni, Giorgio Luparello al culmine di una lite, ha ucciso a colpi di pistola la moglie 48enne, Patrizia Moscato, e si è suicidato. (Articolotre)

Giorgio Luparello, 57 anni, e la moglie Patrizia Moscato, di 48 anni, sono stati trovati uccisi a fucilate nella loro casa nel quartiere di Fontanelle, secondo i carabinieri si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, la figlia 18enne della coppia ha chiesto aiuto ... (News Italiane)

Luparello ... Giorgio Luparello, piccolo imprenditore di 57 anni, ha ammazzato la moglie, Patrizia Moscato con alcuni colpi di fucile, poi si è ucciso. (Corriere Adriatico)

I barconi in difficoltà in un tratto di mare a circa 30 miglia dalle coste libiche. (La Repubblica)