Europa League, allerta sicurezza per Roma-Athletic

EUROPA LEAGUE Attesi migliaia di tifosi dalla Spagna, le forze di sicurezza italiane sono già al lavoro. Pellegrini si è allenato a parte ed è a rischio per la partita “Nascondete le sciarpe”, le bandiere e i ”simboli antifascisti”. A Roma cresce l’allerta sicurezza in vista del match di Europa League tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao, che si giocherà giovedì alle 21 all'Olimpico. Sebbene la Uefa non abbia ufficialmente dichiarato la partita come “ad alto rischio”, le forze di sicurezza italiane sono già al lavoro per prevenire eventuali problemi legati all’arrivo di migliaia di tifosi baschi nella capitale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ecco la lista dei calciatori a disposizione del tecnico giallorosso per l’esordio in Europa League di domani sera Vigilia di Europa League per la Roma di Juric, attesa dalla prova Athletic Club domani sera allo Stadio Olimpico. (RomaForever.it)

"Turn over? Sicuramente faremo dei cambi. "Il mio unico pensiero domani è vincere. (Sport Mediaset)

Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Athletic Club, Ernesto Valverde, ha risposto alla domanda di Vocegiallorossa.it in merito alla differenza di carriera europea con Ivan Juric. Ecco la risposta: Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Roma-Bilbao, Juric: "Dybala va gestito. Zalewski e Pellegrini fuori rosa. Il futuro? Penso solo a vincere"

Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma, in programma per domani all'Olimpico e valida per la prima giornata della neo competizione a girone unico, ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato delle potenzialità della sua squadra a pochi giorni dal suo insediamento in panchina. Questo il pensiero alla vigilia del debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao: "La partita come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sulle scelte strategiche per affrontare l’impegno europeo. (7colli)