Gatti-Muharemovic, scontro in allenamento: le loro condizioni

" per questa trasferta pre-stagionale, è uscito dolorante da uno scontro di gioco con il pariruolo Federico Gatti, che lo ha colpito involontariamente alla caviglia. Nessun problema serio, comunque, per il bosniaco classe 2003, che ha ripreso regolarmente il ritmo di lavoro dopo le cure (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. (Tuttosport)

TIFOSI USCITI DALL'IMPIANTO - I tifosi della Juventus sono usciti dall'impianto dove si stanno allenando i bianconeri. Adesso la squadra sta facendo un lavoro atletico. 17:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - Dopo una seduta di grande intensità, i bianconeri lasciano il campo dopo aver salutato i 500 tifosi presenti. (Tutto Juve)

E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. (Tuttosport)

Chi è Simon Colinet, il preparatore della Juventus per cui «non c'è più riposo»

Qualche istante di apprensione per Dusan Vlahovic nel corso dell'allenamento di oggi della Juventus, nel ritiro tedesco di Herzogenerauch. Il classe 2000, quindi, ha potuto subito riprendere il proprio lavoro sul campo, agli ordini di mister Thiago Motta che conta molto su di lui per il nuovo progetto tecnico bianconero. (ilBianconero)

Simone Colinet si è preso la scena soprattutto nella prima parte, dove il pallone ha faticato a vedersi. E' stato un attimo, comunque, il tempo di diventare tutt'uno con il clima. (ilBianconero)

Per i tifosi della Juventus è già un idolo. Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)