Compleanno Juve, Motta: 'Auguro il meglio a questo club'

"Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club, auguro il meglio alla Juve sia oggi che per il futuro": così il tecnico bianconero, Thiago Motta, celebra i 127 di storia della società fondata il primo novembre del 1897. E anche sui social diversi bianconeri hanno mandato il proprio messaggio di auguri: "127 di storia. 127 di un grande amore. E ancora altri da vivere...Auguri Vecchia Signora" ha scritto Gleison Bremer, alle prese con il lungo infortunio al ginocchio; "Famiglia, Vita, Eleganza, Leggenda, Avanguardia, Appartenenza. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Rolandi a RBN: "La Juventus più forte della storia? Ne indico due. A questa squadra servono rinforzi, altrimenti..." Nel giorno del compleanno della Juventus, Radio Bianconera ha deciso di intervistare una mente storica come Luca Rolandi. (Bianconera News)

Un gol a lungo festeggiato dai tifosi giallorossi. Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. (Torino Cronaca)

Era l'estate del 2022 quando Paulo Dybala lasciava la Juventus, per poi accasarsi qualche settimana dopo alla Roma, club dove milita ancora oggi. L'argentino ha scritto una pagina importante della storia bianconera. (Bianconera News)

La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione"

Quella stagione fu clamorosa perché vinse la Coppa UEFA. Io segnalerei anche la Juventus del 1976-1977, perché aveva conquistato la sua prima coppa europea. (Tutto Juve)

L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione" (TUTTO mercato WEB)