Elisa Armosini seconda a Miss Italia

Per saperne di più:
PNRR

Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia. Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. Un bel traguardo per la giovane tennista sarda, tesserata con il TC Arzachena, che ha partecipato al concorso di bellezza edizione 85 insieme ad altre 219 aspiranti miss diventate 40 e, in ultimo, 15. (Olbianova.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio. (La Stampa)

Di Redazione | 22 Settembre 2024 alle 22:58 (RadioSienaTv)

Sul primo gradino del podio del concorso più longevo del Paese, giunto alla sua 85esima edizione, si è classificata la senese Ofelia Passaponti, mentre al terzo la lombarda Mariama Diop. Elisa Armosini a un soffio dal conquistare la fascia di più bella d’Italia. (La Nuova Sardegna)

VIDEO Miss Italia 2024, Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita"

Seconda Elisa Armosini. «E' un onore aver vinto, non me l'aspettavo. Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. (corriereadriatico.it)

Nel 2023 la mantovana Veronica Lasagna si è classificata seconda, preceduta dalla piemontese Francesca Bergesio. Seconda si classifica Elisa Armosini, 19, sarda di Arzachena e al terzo posto c’è Mariama Diop, 19 anni, 178 centimetri, bergamasca di Caravaggio. (IL GIORNO)

Presentata la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio (LAPRESSE)