Marotta: «All’Inter tutti titolari. Serve un calendario più morbido!»

Torna la Serie A e finalmente anche l’Inter in campo. Prima dell’inizio del match contro la Roma Giuseppe Marotta interviene davanti ai giornalisti per dire la sua. APPELLO – Sta per finire l’attesa legata a Roma-Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A. Sul big match di campionato Giuseppe Marotta dichiara: «Conviviamo con uno stress agonistico di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (Inter-News)

Su altri giornali

Si giocano troppe partite e ci sono troppi impegni che i calciatori fanno fatic a gestire. Quindi in questo periodo la cosa più complicata da salvaguardare è questa. (Calciomercato.com)

Sette partite in 20 giorni, questo il tour de force per i nerazzurri di Simone Inzaghi a partire dalla sfida dell'Olimpico contro i giallorossi di Ivan Juric. Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido". "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sport Mediaset)

Serie A, sentite Marotta: «Calendari? Dobbiamo sederci a un tavolo»

Il presidente nerazzurro Marotta ha parlato del tema infortuni nel pre-partita di Roma-Inter, match caratterizzato dagli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nella prima mezz'ora di gioco: "I calciatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

A Dazn prima di Roma-Inter: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido» (IlNapolista)

Sulla questione, ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Inter, si è espresso il presidente nerazzurro Marotta: Serie A e non solo, i calendari per le squadre stanno diventando troppo impegnativi. Interviene anche Marotta (Lazio News 24)