Monreale, al via i lavori per l’impianto di illuminazione in Piazzale Florio e via Strada Ferrata

Lunedì 14 ottobre Enel Sole inizierà i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione nel Piazzale Florio e in via Strada Ferrata. Gli interventi saranno realizzati nell'ambito della Convenzione Consip, per il tramite della Soc (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari Cedimento del manto stradale a causa della pioggia in una strada privata tra il curvone di via Oriani e via Renzo Mossa. (video di Ivan Nuvoli) (La Nuova Sardegna)

Alcune vie sono state chiuse dal Comune poiché si sono trasformate in fiumi d’acqua e fango che hanno percorso la città mettendo anche a repentaglio l’incolumità dei passanti. Tra le zone più colpite Via Predda Niedda con il traffico congestionato, la strada 33 Predda Niedda allagata e intransitabile, la strada 12 Predda Niedda con il piazzale dell’Eurospin allagato a seguito dell’esondazione del rio Calamasciu, ma anche il cedimento del manto stradale in via Forlanini. (Cagliaripad.it)

La forte pioggia che stamattina per circa quattro ore si è abbattuta su Sassari ha mandato in tilt la città mettendo a dura prova la macchina della protezione civile. Il nubifragio è iniziato intorno alle 9.30 e dopo meno di un'ora, su disposizione del sindaco Giuseppe Mascia, è stato istituito il Centro operativo comunale (Coc) per gestire tutte le emergenze. (Il Piccolo)

Tornano i disagi a Sassari, a causa degli allagamenti prodotti dal maltempo e le forti piogge della giornata di oggi. Numerose strade sono completamente allagate, con l’acqua che esce fuori copiosamente dai tombini, con getti violenti come geyser. (Sassari Oggi)

A causa delle intense piogge che hanno colpito Sassari, diverse strade sono state chiuse per garantire la sicurezza dei cittadini. Tra i punti critici, il sottopasso di Santa Maria di Betlem è stato riaperto al traffico in ingresso alla città, grazie all’intervento dei volontari della Misericordia di Sassari, che si sono attivati per affrontare la situazione. (Sassari Oggi)

Un forte nubifragio si è abbattuto nella mattinata di giovedì 3 Ottobre a Sassari. (iLMeteo.it)