Juve, colpo dallo United: si è offerto lui a gennaio
Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. A riportare la notizia è Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione complessa e di emergenza che porterà la Juventus a piazzare quasi certamente il colpo di calciomercato di un certo spessore e che ha portato lo stesso difensore a proporsi in bianconero. Attraverso il suo entourage si è reso conto che alla Juventus serve un nuovo calciatore, dopo l’ennesimo infortunio della stagione venuto fuori e che rischia di vedere l’interessamento del crociato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto (TUTTO mercato WEB)
Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. Il brasiliano andrà a scadenza il 30 giugno 2025 e le possibilità di perderlo a zero sono ormai elevate. (Eurosport IT)
Con il passare delle giornate e l’infortunio di Bremer, le cose sono cambiate e il capitano è tornato per diverse settimane titolare, prima di riaccomodarsi in panchina nelle ultime tre uscite stagionali. (CalcioMercato.it)
Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)
L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Nella prossima finestra di mercato chi potrebbe svuotare il proprio armadietto alla Continassa è Danilo. Il difensore brasiliano sta vivendo una prima parte di stagione piuttosto complicata alla Juventus. (JMania)