"Mati, come stai?", Conte subito da Olivera a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Olivera in Fiorentina-Napoli, l'unica nota negativa della serata per la squadra di Antonio Conte che ha ottenuto altri 3 punti con un netto 0-3 a Firenze. spavento per il forte dolore accusato dal giocatore uruguaiano che ha chiesto il cambio immediato. A fine partita Conte non ha perso tempo per i festeggiamenti e dopo aver salutato Palladino è andato subito da Olivera per chiedere come stava come svelato dalle immagini di Dazn (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Tifosi del Napoli e Antonio Conte con il fiato sospeso per l’infortunio occorso a Mathias Olivera. Il giocatore azzurro è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della gara Fiorentina–Napoli, venendo sostituito da Pasquale Mazzocchi. (Napolipiu.com)
Il Napoli vince all’Artemio Franchi di Firenze 3-0, imponendo il proprio gioco su una Fiorentina differente, nuova, ma incapace di colpire. Tra i migliori in campo bisogna menzionare Matias Olivera, il quale è stato costretto al cambio a fine partita per un infortunio. (CalcioMercato.it)
Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore. Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni (CalcioNapoli24)
Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Arrivano notizie dall’infermeria del Napoli. Olivera, toccato duro verso la fine di Fiorentina-Napoli e uscito molto dolorante, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio. (IlNapolista)
Sospiro di sollievo dopo l'infortunio a Mathias Olivera. L'esterno azzurro, che si era infortunato dopo un fallo a centrocampo negli ultimi minuti di Fiorentina-Napoli, ha riportato solo un trauma contusivo al polpaccio sinistro. (Tutto Napoli)