“Tanta sofferenza”, terribile dramma per Shaila, lo sfogo senza precedenti
Al Fratello Shaila non ha retto ed è scoppiata a piangere in Casa. A nulla sono servite le rassicurazioni di Lorenzo. Un momento difficile quello che sta attraversando Shaila in queste ultime ore. L’ex velina si è rifugiata in un angolo remoto della Casa del GF per stare da sola, seguita a ruota da Lorenzo che ha provato a starle vicino e a rincuorarla vedendola molto scossa e provata. Ma cosa è successo alla gieffina? Di certo per Shaila non sono stati giorni molto positivi. (L'Eco Del Litorale)
Ne parlano anche altri giornali
I concorrenti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato finiscono ancora nel mirino di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha dichiarato l'opinionista del Fratello sul rapporto nato nella Casa tra la ballerina e il modello milanese. (ComingSoon.it)
Sono bastate poche ore di lontananza da Lorenzo Spolverato per far crollare Shaila Gatta. Dopo la separazione voluta dal Fratello che ha mandato a vivere in tugurio Lorenzo, Mariavittoria, Alfonso, Javier e Yulia, Shaila Gatta , dopo aver parlato attraverso una porta con il fidanzato, si è lasciata andare ad una toccante confessione ammettendo di essersi innamorata di Lorenzo. (L'Eco Del Litorale)
Dopo lo scontro avuto con Helena, Shaila decide di sfogarsi con Lorenzo. (Grande Fratello)
Stefano prende la parola con decisione: "Da qualcuno ti devi per forza distaccare", osserva, esprimendo con pacatezza il suo punto di vista. E dopo che la ragazza aveva detto al giovane che tra loro due non ci sarebbe stato futuro, dopo aver baciato Alfonso, le cose sono un po' cambiate. (Libero Magazine)
Senza nessun filtro, confessa di aver provato delle emozioni nuove: “Era da un sacco di tempo che non mi mancava nessuno così” esclama con un pizzico di commozione. L'incontro tra Shaila e Lorenzo (Grande Fratello)
Battibecco tra i due concorrenti del reality show, che da alcune settimane formano una coppia stabile sotto il tetto dei Lumina Studios, ma Lorenzo Spolverato fa l'ennesimo scivolone (Movieplayer)