Arsenal, Arteta in conferenza: "C'era un rigore anche per noi. Inter così bassa? Non mi ha sorpreso"
Momento di conferenza stampa post-partita per Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, dopo la partita di Champions League contro l’Inter. Coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, il mister iberico dei Gunners commenta quanto avvenuto a San Siro. Qual è la cosa peggiore di stasera? "Sicuramente il risultato, perché abbiamo giocato molto bene e avremmo dovuto segnare almeno due gol. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" (Tutto Napoli)
Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. Dev’essere la nebbia. (La Gazzetta dello Sport)
Inter, le parole di Calhanoglu Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. (Fantacalcio ®)
Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)