Inter-Como, Giua l’arbitro per la 17ª giornata di Serie A: tutte le designazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Como si giocherà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà X della sezione di X. ARBITRO INTER-COMO (lunedì 23 dicembre ore 20.45) Arbitro: Giua. Assistenti arbitrali: Baccini, Capaldo. Quarto ufficiale: Rutella. Arbitro VAR: Maggioni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Genoa e Napoli. Il match andrà in scena a Marassi sabato alle ore 18.00. L’attesa per la partita è davvero altissima, visti gli ultimi risultati dei padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con un aumento dell’umidità fino al 56%. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 8-9°C e umidità tra il 29% e il 46%. (Meteo Italia)
Il tecnico del Genoa: «Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». Ekuban sarà convocato (Pianetagenoa1893.net)
Tra gli altri argomenti toccati, infatti, c’è anche quello riguardante il nuovo proprietario del club ligure, l’imprenditore rumeno Dan Sucu, nelle scorse ore proprio a Genova per cominciare a conoscere al meglio l’ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)
La stabilità è una cosa importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società - ha spiegato l'allenatore del Genoa - La garanzia è di avere il direttore e Blazquez che restano in società. (Sport Mediaset)
Il tempo a Messina sabato sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi durante il giorno, con la presenza di nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C, con un’umidità che oscillerà tra il 54% e l’80%. (Meteo Italia)