Inter-Como, Giua l’arbitro per la 17ª giornata di Serie A: tutte le designazioni

Inter-Como si giocherà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà X della sezione di X. ARBITRO INTER-COMO (lunedì 23 dicembre ore 20.45) Arbitro: Giua. Assistenti arbitrali: Baccini, Capaldo. Quarto ufficiale: Rutella. Arbitro VAR: Maggioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Genoa e Napoli. Il match andrà in scena a Marassi sabato alle ore 18.00. L’attesa per la partita è davvero altissima, visti gli ultimi risultati dei padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con un aumento dell’umidità fino al 56%. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 8-9°C e umidità tra il 29% e il 46%. (Meteo Italia)

Il tecnico del Genoa: «Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». Ekuban sarà convocato (Pianetagenoa1893.net)

Meteo Messina, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Tra gli altri argomenti toccati, infatti, c’è anche quello riguardante il nuovo proprietario del club ligure, l’imprenditore rumeno Dan Sucu, nelle scorse ore proprio a Genova per cominciare a conoscere al meglio l’ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)

La stabilità è una cosa importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società - ha spiegato l'allenatore del Genoa - La garanzia è di avere il direttore e Blazquez che restano in società. (Sport Mediaset)

Il tempo a Messina sabato sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi durante il giorno, con la presenza di nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C, con un’umidità che oscillerà tra il 54% e l’80%. (Meteo Italia)