πŸ“Έ Furia Milan, c'era il rigore su Loftus-Cheek? La moviola dei quotidiani | OneFootball

📸 Furia Milan, c'era il rigore su Loftus-Cheek? La moviola dei quotidiani | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Il Milan perde la seconda partita su due nel nuovo girone della Champions League ma con diverse recriminazioni da fare in merito all'arbitraggio. I rossoneri non hanno di certo giocato una gara brillante, ma hanno comunque tenuto testa al super Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e puntano il dito contro l'arbitro svizzero SchΓ€rer in merito al possibile rigore non fischiato su Loftus-Cheek a 8' dalla fine. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

È Youssouf Fofana il migliore in campo del Milan nella sconfitta di ieri contro il Bayer Leverkusen secondo La Gazzetta dello Sport. Questa la spiegazione del voto della Rosea al 7 in pagella al francese: "Imposta, senza dimenticare di interdire. (SOS Fanta)

Nemmeno nei confronti della squadra di cui Γ¨ stato per molti anni calciatori e poi, per un periodo piΓΉ breve, dirigente. Zvonimir Boban non Γ¨ persona propensa a fare sconti. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 2 ottobre - 10:42 Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul Milan, dopo la sconfitta di ieri con il Bayer Leverkusen in Champions (Il Milanista)

Ferrè vede il bicchiere mezzo pieno: "Il Milan se ne può uscire contento da Leverkusen"

Nel martedΓ¬ della seconda giornata del girone unico della Champions League ci sono stati risultati alterni per i club italiani. Fabio Ravezzani ha colto l'occasione per commentare su X il successo rotondo dell'Inter contro la Stella Rossa: "L’Inter rischia ancora un po’ troppo in difesa, ma l’attacco di riserva funziona. (AreaNapoli.it)

Rossoneri che incassano così la seconda sconfitta consecutiva in questa prima fase di Champions ma che, rispetto a Liverpool, hanno mostrato di essere vivi, specie nel secondo tempo in cui i ragazzi di Fonseca hanno sfiorato a più riprese il gol del pari. (Eurosport IT)

Ferrè vede il bicchiere mezzo pieno: "Il Milan se ne può uscire contento da Leverkusen" "Il Milan se ne può uscire contento comunque, aldilà dell'episodio dubbio sul quale può recriminare, per il fatto di come la squadra si stia "Fonsechizzando". (Milan News)