Osimhen, accoglienza da re a Istanbul: giocherà con il Galatasaray: “Atmosfera incredibile”

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. L'attaccante nigeriano del Napoli è sbarcato stanotte all'aeroporto Ataturk, dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi del club di Istanbul. "L'atmosfera è incredibile. Una bella sensazione. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)

Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Nemmeno Osimhen e De Laurentiis avrebbero potuto prevedere, fino a due giorni fa, una stagione di transizione al Galatasaray di quello che rimane uno degli attaccanti più forti del mondo. (Guerin Sportivo)

Osimhen al Galatasaray, l'arrivo a Istanbul dell'attaccante. Foto

"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

Visualizzazioni: 372 Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul. (Calcio Style)

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); (CalcioNapoli24)