Osimhen, il Napoli vuole 100 milioni di euro per il suo centravanti. Quella squadra è pronta a trattare
Osimhen, il centravanti del Napoli lascerà il Vesuvio ma soltanto per quella grande cifra. Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. Tuttavia i partenopei vorrebbero addirittura 100 […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. (Tutto Juve)
Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)
Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)
"Il calcio è semplice". L'esempio è rappresentato da Joshua Zirkzee, esploso con lui a Bologna nella scorsa stagione. (Calciomercato.com)
Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)
“Il fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato una sorta di disponibilità di massima del calciatore che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. (Terzo Tempo Napoli)