Fiorentina: è arrivato Kean, domani visite e firme

Fiorentina: è arrivato Kean, domani visite e firme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Moise Kean è a Firenze. L'attaccante classe 2000, proveniente dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus, è il primo e per adesso unico acquisto effettuato dalla Fiorentina: domani il giocatore svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029 con un ingaggio sui 2,2 milioni stagione più bonus legati a obiettivi e rendimento. Intanto Kean ha già visitato il Viola Park dove è stato accolto dal nuovo allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Giacomo A. Galassi foto di ACF Fiorentina (Firenze Viola)

Il classe 2000, in realtà, è arrivato già questo pomeriggio al Viola Park, accolto dal tecnico Raffaele Palladino . Mosie Kean alla Fiorentina , affare ormai in dirittura d'arrivo. (Tuttosport)

Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. (SportItalia.it)

Kean è arrivato al Viola Park. Le prime immagini dell'attaccante e l'abbraccio con Palladino - FOTO

La Fiorentina ha appena postato sul proprio profilo Instagram delle foto del nuovo calciatore viola. Domani sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 e delle visite mediche. (Viola News)

Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze. Le pubblicate dal club Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Juve è arrivato a Viola Park per le sue prime immagini da calciatore dei viola. (Milan News 24)

Kean è arrivato al Viola Park La Fiorentina ha pubblicato i primi scatti di Kean al Viola Park. In serata il classe 2000 è arrivato al centro sportivo viola per conoscere la struttura e per salutare il tecnico Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)