Psb, via libera anche al Senato

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Dopo la Camera , anche il Senato ha dato il via libera al Piano strutturale di bilancio di medio termine, il documento previsto dalla nuova governance europea che definisce il quadro macroeconomico in cui dovrà essere collocata la Legge di Bilancio.La risoluzione di maggioranza è stata approvata con 95 voti a favore e 66 contrari. Sono state 4 le astensioni. Preclusa la votazione sulle altre risoluzioni di minoranza. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Via libera della Camera dei Deputati al Piano Strutturale di Bilancio. La risoluzione della maggioranza è stata approvata con 183 voti favorevoli, 118 voti contrari e 2 astenuti. (LA STAMPA Finanza)

(Nadef). Questo nuovo documento stabilisce gli obiettivi e le prospettive della finanza pubblica fino ai prossimi sette anni e la sua pubblicazione è stata prevista dalla riforma (Pagella Politica)

Luciano Spalletti sembra sempre più intenzionato, stando anche ai segnali della rifinitura svolta stamani a Coverciano, a confermare lo stesso modulo e gli stessi uomini della trasferta parigina: modulo 3-5-1-1, Donnarumma fra i pali, Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori in difesa, Cambiaso e Dimarco esterni, nel mezzo Frattesi, Ricci e Tonali, quindi Pellegrini (al momento favorito su Raspadori) alle spalle di Retegui. (Il Mattino di Padova)

Psb, ok camera a risoluzione maggioranza: bocciati testi opposizioni

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev La dichiarazione del senatore grillino in via dei Staderari a Roma. (Il Sole 24 ORE)

L’Aula della Camera ha approvato con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio ( Psb ) il documento di finanza pubblica da inviare a Bruxelles. (Il Sole 24 ORE)

LaPresse I voti favorevoli sono stati 183, 118 contrari e due astenuti (LAPRESSE)