Oroscopo Artemide della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024

Oroscopo Artemide della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana porta una ventata di energia per te, Ariete. L’inizio della settimana potrebbe presentare alcune sfide sul lavoro, ma la tua determinazione e capacità di affrontare i problemi ti aiuteranno a superarle con successo. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime puntate della soap, Cruz sarà impegnata a trovare un modo per allontanare Curro dalla tenuta affinché la verità su Alonso non venga alla luce. Le anticipazioni spagnole de La Promessa vedranno Cruz escogitare un piano per proteggere la sua famiglia dai pettegolezzi. (SofiaOggi.com)

Amore: Questa settimana promette scintille e passione per i nati sotto il segno dell’Ariete. Se sei in coppia, l’intesa sarà perfetta e ti sentirai più vicino al partner. Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima, dal 29 luglio al 4 agosto 2024. (Oroscopo Più)

Nell’episodio della Soap, Catalina scoprirà che qualcuno ha rubato i soldi della vendita delle confetture mentre Cruz e Don Alonso cercheranno di convincere Manuel a non cacciare Jimena. (ComingSoon.it)

Cosa attendere dai mercati della prossima settimana?

Cara Ariete, la prossima settimana sarà caratterizzata da una fervente energia mentale, influenzata direttamente dalla saggezza di Atena. Ti sentirai ispirato a prendere iniziative audaci, soprattutto nel campo professionale. (Oroscopo Più)

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 25 luglio alle 15:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Manuel farà il maggiordomo alla festa in maschera. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. (Movieplayer)

“Biden ha annunciato il suo sostegno a Kamala Harris, ma l’effetto di questa notizia è incerto. Si è appena chiusa una settimana molto particolare. Ci sono stati diversi sviluppi interessanti a livello geopolitico, ma dal punto di vista grafico, i nostri modelli hanno ravvisato sui mercati pochi sviluppi e cambiamenti. (Proiezioni di Borsa)