Milan-Napoli 0-2, azzurri vincenti e Conte si riscopre anche bello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È dolce l'attesa del Napoli che vivrà questo mercoledì da divano a osservare cosa faranno le inseguitrici. La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. Inter e Juventus dovranno rispondere sul campo (contro Empoli e Parma) alla convincete prova del Napoli, capace di uscire a petto in fuori da San Siro (ilmattino.it)

Su altri giornali

Ziliani: "Snobbare il Napoli che prendeva il largo per un calendario ritenuto 'facile' è stato un errore" (Tutto Napoli)

Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)

TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. (Inter-News)

Incocciati su Maradona: Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. (Terzo Tempo Napoli)

"Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. Insomma, per chi vuole discutere, anche senza sentire le ragioni altrui, come va di moda adesso. (Pianeta Milan)

Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)