Milan-Napoli 0-2, azzurri vincenti e Conte si riscopre anche bello
È dolce l'attesa del Napoli che vivrà questo mercoledì da divano a osservare cosa faranno le inseguitrici. La vittoria contro il Milan mette gli azzurri nella migliore posizione possibile aspettando la fine di questo turno infrasettimanale che più volte in passato è stato caratterizzato da partite trappola e risultati a sorpresa. Inter e Juventus dovranno rispondere sul campo (contro Empoli e Parma) alla convincete prova del Napoli, capace di uscire a petto in fuori da San Siro (ilmattino.it)
Su altri giornali
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida a San Siro vinta 2-0 contro il Milan. Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" (Tutto Napoli)
Il Napoli batte 0-2 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato allo stadio San Siro. A decidere il match le reti di un super Lukaku al 5' e del solito Kvaratskhelia al 43'. (AreaNapoli.it)
Il Napoli allunga, il Milan frena. Il risultato e la classifica annullano sia la scaramantica prudenza di Conte, sia l'illusoria speranza di Fonseca sull'obiettivo Scudetto. Il Napoli invece sì, lotterà eccome. (Calciomercato.com)
Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. L'ex difensore del MilanAlessandro Costacurta ha commentato ai microfoni di Sky Sport Club il gol di Romelu Lukaku durante la sfida tra il Napoli ed i rossoneri di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)
TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. (Inter-News)
I tifosi azzurri sono tornati virali: sul web spopola un coro intonato a Milano (Tutto Napoli)