Milan, Pulisic ancora fermo: le scelte di Fonseca per la Roma

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Le news legate al calciatore americano, che si è fermato in occasione della sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco chi gioca domenica Sarà un Milan ancora in emergenza quello che affronterà la Roma domenica sera a San Siro. Sono passati diversi giorni dalla sfida contro il Verona – esattamente sette -, ma dal Bentegodi ad oggi i recuperi sono stati solamente due. Contro gli uomini di Claudio Ranieri, Paulo Fonseca, potrà contare su Ismael Bennacer e Luka Jovic, che ormai da tempo stanno lavorando con il gruppo e sono pronti a tornare tra i convocati dopo gli infortuni avuti. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Tuttosport verso Milan-Roma: "I dubbi di Paulo: c’è pure l’idea del doppio centravanti" (Milan News)

Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)

Arrivano novità da Milanello, dove il Milan questa mattina ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Milan, Pulisic anche oggi a parte. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Roma, Morata titolare. Ma c'è ancora un dubbio su di lui

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

"Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma (Milan News)