Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv oggi: canale Sky e diretta DAZN, come guardare la partita stasera in streaming

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, entrambe decise a guadagnare punti sulle squadre di testa: dove guardarla in tv oggi. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. Ora tocca a Juventus e Fiorentina chiudere il proprio 2024, con una delle due partite di cartello di oggi (l'altra è Milan-Roma, stasera alle 20:45). (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. Dopo 8 vittorie consecutive in campionato, i viola sono reduci da due ko contro Bologna prima e Udinese nell'ultimo turno di Serie A . (Tuttosport)

“La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)

Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra

In vista del match contro la Juventus a Torino di domenica, la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali social: (TUTTO mercato WEB)

La vittoria, seppur con sofferenza finale, sul campo del Monza ha riportato un po’ di serenità in casa Juventus, con i bianconeri che puntano a chiudere al meglio il 2024. In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. (Sport Mediaset)

Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra Circa 300 tifosi hanno spronato la squadra alla partenza verso Torino (055firenze)