Allegri, Inter-Napoli con Cherubini. San Siro canta "Lukaku uomo di m..."

A San Siro va in scena il big match per il primato tra Inter e Napoli , la sfida tra Simone Inzaghi ed Antonio Conte che un altro illustre allenatore ha deciso di non perdersi: ripreso dalle telecamere sulla tribuna dello stadio c'è Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Napoli è un match davvero molto atteso in casa Inter, anche perché ci sono svariati grandi ex attesi allo stadio. (Mondo-Inter)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

L'attaccante belga è stato accolto in maniera tutt'altro che ospitale a ridosso di Inter-Napoli, collezionando il secondo avverso 'bentornato' dopo quello della scorsa stagione quando militava nella Roma. (Goal Italia)

Allegri presente a San Siro con Cherubini. Rolandi: "Seguiva la prossima avversaria?"

Nel corso delle operazione di riscaldamento da parte delle due squadre, dalla curva degli ultras dell'Inter si è sollevato il coro: "Odio Napoli, odio Napoli!", un ritornello che si ascolta di consueto negli stadi italiani. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha pubblicato un video che ci porta all'interno dell'impianto milanese (CalcioNapoli1926.it)

"Chissà che non stesse seguendo il Napoli, prossimo avversario della Roma", ha detto alla Domenica Sportiva la conduttrice Simona Rolandi. Non è passata inosservata la presenza a San Siro di Massimiliano Allegri, che ha assistito al big match tra Inter e Napoli accanto all'ex ds della Juventus Federico Cherubini. (Tutto Juve)