Calciomercato Milan – Theo Hernandez nel mirino del Manchester United

Theo Hernandez, vice-capitano del Milan rimasto in panchina contro il Genoa, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Gli inglesi, infatti, sono alla ricerca di un terzino sinistro data la discontinuità di Luke Shaw. Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima pagina sportiva proposta oggi dal Corriere della Sera è dedicata al Milan, questa sera in campo al Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona nell'anticipo del venerdì di Serie A. Al centro dei discorsi c'è il tecnico rossonero Fonseca, alle prese con 8 infortunati (Morata ha la tonsillite) e la pesante decisione di lasciare ancora una volta fuori Theo Hernandez. (Milan News)

Ma Theo a due cilindri ha proseguito per tutto il resto dei mesi successivi con qualche eccezione e una regola. Di qui la decisione di escluderlo dallo schieramento col Genoa e di lasciarlo in panchina preferendogli Jimenez. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)

Milan, il caso Theo Hernandez resta aperto: Fonseca verso la conferma di Jimenez|Primapagina

Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare" (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo, c'è Jimenez (Milan News)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)