Superbike: Ducati perde ma è ancora la più forte, il Costruttori lo dimostra

Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Rimane comunque la soddisfazione di aver trionfato in modo netto in Gara 1 e Superpole Race, dopo aver fatto … (Corse di Moto)

Il campionato mondiale Superbike 2024 si è concluso sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna con la vittoria di Toprak Razgatlioglu, che mette così il timbro su una stagione dominata e che senza l’incidente di Magny Cours si sarebbe probabilmente conclusa con largo anticipo. (Moto.it)

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)

SBK 2024. GP di Spagna. Toprak vince Gara2 a Jerez

Razgatlioglu ha battuto il rookie Bulega che ha detto: “Toprak quest’anno ha fatto un lavoro eccezionale. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto di sabato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto si è assicurato il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il turco chiude alla grande questa stagione 2024 vincendo Gara 2. (WorldSBK)

L’italiano era stato il più veloce al via ed era rimasto in testa per due giri, dopo di che il turco aveva deciso di andare al comando. (Moto.it)