Dimarco a Prime: "Juve? Pensiamo allo Young Boys. Ecco cosa cambia sul sintetico. Io in Svizzera..."

Nel pre partita di Young Boys-Inter, Federico Dimarco ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Sappiamo che è una partita difficile, su un campo difficile. Pensiamo di partita in partita, dopo la Roma c'è lo Young Boys. Poi penseremo alla Juve" Quanto cambia calciare la palla sul sintetico? "Noi cerchiamo di adattarci su ogni campo, ieri non è stato facile. Oggi c'è la partita e proveremo a fare del nostro meglio" Bello tornare in Svizzera? "Era tanto che non ci tornavo, non è stato uno dei periodi più belli della mia carriera. (Fcinternews.it)

Su altri media

A pochi minuti da Young Boys-Inter, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare l’imminente impegno di Champions League dei nerazzurri. Queste le sue parole: (Passione Inter)

L'Inter affronterà lo YoungBoys alle 21:00 al Wankford Stadion di Berna, nel match valido per la terza giornata di ChampionsLeague. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

A un pre partita diverso rispetto al solito segue un post partita altrettanto differente dalle abitudini dell'Inter, che come sottolinea la Gazzetta dello Sport ha stravolto la propria routine per la trasferta di Berna contro lo Young Boys. (L'Interista)

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: massiccio turnover. Taremi-Arnautovic davanti, Barella al posto di Calhanoglu

Gara tutt'altro che semplice per l'Inter a Berna contro lo Young Boys ma i nerazzurri la spuntano garzie a un gol di Thuram nel recupero. Partono meglio i padroni di casa con le chance per Hadjam e Virginius, l'Inter risponde con Bisseck. (Sky Sport)

L'Inter in emergenza infortuni vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. (ilmessaggero.it)

L'Inter di Simone Inzaghi attende di scendere in campo per il suo terzo impegno nella fase a gironi di UEFA Champions League . (Eurosport IT)