Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale
Gossip TV Belen Rodriguez è intervenuta dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina! Ieri, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato a causa delle gravi ustioni riportate in un incendio lo scorso 5 dicembre. A distanza di qualche ora dalla sua uscita, Belen ha rotto il sielnzio sulle sue condizioni. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
La showgirl argentina ha voluto dedicare un post molto affettuoso su Instagram: "So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Belen Rodriguez può tirare un grande sospiro di sollievo: il padre Gustavo, ricoverato per le ustioni riportate in un incendio in un capannone, è stato finalmente dimesso dall'ospedale. (Golssip)
Belen commenta le dimissioni del padre con una dedica commovente: "Ero in apnea. Quello che mi hai sussurrato" A distanza di diverse settimane dall'incidente che ha portato Gustavo Rodriguez in pronto soccorso con gravi ustioni, Belen commenta le dimissioni del padre (Libero Magazine)
Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. Il padre di Belen e Cecilia è stato coinvolto in un grave incendio che gli ha causato diverse ustioni, ma dopo le cure è ormai fuori pericolo e pronto a tornare a casa sulle proprie gambe. (DiLei)
Il 2025 è iniziato con una buona notizia per la famiglia Rodriguez: il padre della showgirl Belen Rodriguez, Gustavo, è stato finalmente dimesso dall'ospedale, dopo essere stato ricoverato in seguito alle gravi ustioni riportate in un incendio. (ComingSoon.it)
In un post su Instagram, la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, ha annuncia la fine della degenza per il marito Gustavo, in ospedale dal 6 dicembre dopo il ricovero d’urgenza nelle scorse settimane per delle gravi ustioni. (Il Fatto Quotidiano)
Circa un mese fa, Gustavo Rodriguez, era rimasto vittima di un incidente per le gravi ustioni in un capannone a Gallarate. Ora, dopo il ricovero all'ospedale Niguarda, le dimissioni. (da veronicacozzani Instagram) (Tuttosport)