E’ subito grande corsa agli sconti

Sono partiti i saldi: ed è subito grande caccia all’affare. Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile. Sono in tanti e di tutte le età a popolare i negozi e i commercianti sono molto indaffarati per garantire, in questo primo fine settimana di saldi, un ottimo servizio per i clienti che stanno fiutando il giusto acquisto per il rapporto qualità prezzo. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia End dei saldi invernali 2025. (Virgilio)

Anche nell’era degli acquisti online i negozi fisici restano punto di riferimento per i consumatori, soprattutto quando arriva l’ora degli sconti. «Abbiamo aspettato questi giorni per comprare quello che ci serviva - spiega Rossella, in vacanza a Treviso con la famiglia -. (ilgazzettino.it)

Secondo il sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti, i saldi continuano ad essere un evento molto atteso: quasi un consumatore su due (46%) ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, mentre il 50% valuterà le offerte prima di procedere con gli acquisti. (varesenews.it)

Saldi invernali: i consigli di MDC per gli acquisti, attenzione alle trappole

Lo store della catena internazionale è tr… (La Repubblica)

Giornata uggiosa ma senza pioggia e fine settimana lungo per il lunedì della Befana. Tante le persone che passeggiano senza fretta per scoprire quale … (La Stampa)

Circa il 60% della popolazione italiana è pronta a partecipare ai saldi, una crescita significativa rispetto al 55% del 2024, dimostrando una maggiore propensione all'acquisto. (LA STAMPA Finanza)