Da Paratici a Ibrahimovic: l’annuncio UFFICIALE di Furlani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani commenta così i rumors dei movimenti della dirigenza del Milan: ecco cosa cambia per Ibrahimovic L’amministratore delegato del Milan chiamato a commentare i rumors su Fabio Paratici e Zlatan Ibrahimovic, voci che vengono alimentate di ora in ora. Il club rossonero è a lavoro per preparare e programmare la prossima stagione. Deve arrivare sicuramente una svolta, a partire dagli uomini e dai risultati, che non soddisfano la proprietà. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il futuro di Angelos Postecoglou sulla panchina del Tottenham appare ormai segnato. Le 15 sconfitte in 29 partite di Premier League hanno minato la fiducia del club londinese, che sarebbe pronto a voltare pagina al termine della stagione. (Europa Calcio)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Tuttavia, ci sono ancora diversi quesiti che probabilmente troveranno una risposta solo in futuro: questi riguardano il ruolo di Zlatan Ibrahimovic. Fabio Paratici appare come il profilo in pole position. (Pianeta Milan)

Incredibile ma vero, accordo verbale raggiunto e firma che arriverà quando potrà arrivare, dato che il diretto interessato sta scontando 30 mesi di squalifica. (FC Inter 1908)
«Non abbiamo chiuso ancora con nessuno», ha aggiunto in seguito. Furlani prova a non esporsi, come se l’ingombrante ombra di Fabio Paratici non aleggiasse intorno al Milan da giorni, se non addirittura da settimane. (Rivista Undici)
Il Milan, sebbene non ci siano ancora le firme, ha scelto Fabio Paratici (clicca qui) come il Direttore Sportivo per la prossima stagione. Mino Taveri, in diretta su Canale 5, ne parla così: "A parte i nomi, il Milan deve fare solo una cosa: chiarezza su come sarà la società futura. (Milan News)