Parma-Genoa 0-1, gol di Pinamonti e colpo rossoblu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. In classifica i rossoblù agganciano i ducali al 14° posto con 14 punti come Como e Cagliari. Il match Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)
Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)
Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. (ilmessaggero.it)
L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan. La cronaca della partita (La Repubblica)
In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. Decisiva la rete di Pinamonti. (ForzaRoma.info)
Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. (Inter-News)