Parma-Genoa 0-1, gol di Pinamonti e colpo rossoblu
Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. In classifica i rossoblù agganciano i ducali al 14° posto con 14 punti come Como e Cagliari. Il match Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)
prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli è tornato. C’era tanta curiosità, soprattutto per testare la forma fisica e l’attitudine mentale di SuperMario, oggi 34enne. (Il Fatto Quotidiano)
L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan. L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. (La Repubblica)
Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30, dirige l’incontro l’internazionale Guida. (Pianetagenoa1893.net)
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. (Inter-News)