Sinner e Berrettini a Wimbledon: orario e dove vedere la partita in tv

Avranno l’onore del campo Centrale di Wimbledon, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, per disputare il derby che nessun appassionato italiano di tennis avrebbe voluto vedere a questo punto del torneo. I due scenderanno in campo in serata, attorno alle 19, visto che gli organizzatori hanno piazzato il match come terzo incontro dopo Medvedev-Muller e Osaka-Navarro. Sinner e Berrettini si sono affrontati solo una volta in carriera: è successo lo scorso anno quando l’attuale n. (la Repubblica)

Su altri giornali

Si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale. L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)

Il calciomercato del Napoli non si è ancora sbloccato. Dopo l’annuncio di Antonio Conte in panchina, gli azzurri non sono ancora riusciti a fare un acquisto. La sessione estiva è iniziata ufficialmente solo da tre giorni ma i tifosi si aspettavano passi avanti più importanti. (Minuti Di Recupero)

Berrettini-Sinner è una staffetta fra fratelli diversi. Oggi, a Wimbledon, ombelico del tennis e dello sport mondiale, come ieri, fra il primo storico finalista italiano ai Championships e la prima testa di serie italiana nel Tempio, nella ricorsa alla storia fra i due condottieri del Rinascimento azzurro. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, Sinner parte bene: domani derby con Berrettini

Il 22enne di San Candido, dopo aver superato il tedesco Hanfmann all'esordio, al secondo turno se la vedrà contro il connazionale Matteo Berrettini in un derby tutto italiano da non perdere . L'altoatesino pian piano ha scalato la classifica e vittoria dopo vittoria è balzato in vetta. (Tuttosport)

Simone, ci scus… A Wimbledon il sorteggiatore s’è davvero divertito, a spese nostre: ci sarà il derby più suggestivo, tra Sinner e Matteo Berrettini, e anche quello tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. (la Repubblica)

LONDRA. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)