Qualificazioni Mondiali, sorteggiati i gironi: Italia contro Olanda o Slovacchia

Qualificazioni Mondiali, sorteggiati i gironi: Italia contro Olanda o Slovacchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Sono stati sorteggiati a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026 che si svolgeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l’Italia, testa di serie, per conoscere il suo destino deve attendere prima la sfida dei quarti di Nations League contro la Germania (andata il 20 marzo, ritorno tre giorni dopo, il 23). In caso di vittoria la squadra di Spalletti finirà nel gruppo A con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha tenuto un breve discorso prima dell'inizio del sorteggio dei gironi di qualificazione europei che decreteranno le 16 squadre del Vecchio Continente che pre (TUTTO mercato WEB)

L’Italia, testa di serie, avrà due opzioni legate alla vittoria, o meno, contro la Germania nei quarti di finale di Nations League. Roma, 13 dic. (Agenzia askanews)

Tutto è pronto per il via qualificazioni ai Mondiali 2026 per l’Europa. L’Italia, dopo il sorteggio andato in scena oggi, ha infatti scoperto quali potranno essere le potenziali avversarie nella corsa verso la Coppa del Mondo che si svolgerà nell’estate 2026 negli USA. (Calcio e Finanza)

Qualificazioni Mondiali 2026, due opzioni per l'Italia di Spalletti

A Zurigo questa mattina l'Italia ha conosciuto le possibili avversarie sulla sua strada verso il Mondiale. La squadra di Spalletti saprà precisamente quali saranno soltanto dopo i quarti di Nations League di marzo 2025. (Tutto Napoli)

Dalle 12:00 il sorteggio Mondiale per l'Italia e tutte le squadre europee che proveranno a raggiungere la prossima, allargata, Coppa del Mondo. Il primo passo verso i Mondiali 2026, di scena in Canada, Messico e Stati Uniti tra due estati. (Goal Italia)

Zurigo è stata teatro venerdì 13 dicembre del sorteggio dei gironi di qualificazioni dei prossimi Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. L'Italia, testa di serie, avrà due opzioni legate alla vittoria, o meno, contro la Germania nei quarti di finale di Nations League (latinaoggi.eu)