Qualificazioni Mondiali, sorteggiati i gironi: Italia contro Olanda o Slovacchia

Sono stati sorteggiati a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026 che si svolgeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l’Italia, testa di serie, per conoscere il suo destino deve attendere prima la sfida dei quarti di Nations League contro la Germania (andata il 20 marzo, ritorno tre giorni dopo, il 23). In caso di vittoria la squadra di Spalletti finirà nel gruppo A con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adani: "L'Italia deve evitare Haaland, ora battere la Germania è ancor più importante" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia, testa di serie, avrà due opzioni legate alla vittoria, o meno, contro la Germania nei quarti di finale di Nations League. Roma, 13 dic. (Agenzia askanews)

Il 2025 è l'anno delle qualificazioni europee al Mondiale 2026. Se gli altri continenti hanno già iniziato il cammino per accedere al torneo da 48 Nazionali, la UEFA vedrà le proprie giornate tra marzo e novembre. (Goal Italia)

Qualificazioni Mondiali 2026, due opzioni per l'Italia di Spalletti

Il sorteggio dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2026 ha tracciato la strada e le possibili avversarie dell'Italia per tornare finalmente in Coppa del Mondo (l'ultima volta è stato a Brasile 2014). (Fanpage.it)

Alle 12 il via ai sorteggi per le qualificazioni ai Mondiali del 2026: le avversarie dell'Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Zurigo è stata teatro venerdì 13 dicembre del sorteggio dei gironi di qualificazioni dei prossimi Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. L'Italia, testa di serie, avrà due opzioni legate alla vittoria, o meno, contro la Germania nei quarti di finale di Nations League (latinaoggi.eu)