De Rossi: ” Giocatori? Per molti ero un amico ma non dovevo dargli troppo spazio”(FOTO)

Foto Romanews.eu ROMA DANIELE DE ROSSI – A due mesi dall’esonero, torna a parlare Daniele De Rossi. L’ex tecnico giallorosso ha dato pochi spunti sulla Roma attuale, nell’intervista con Walter Veltroni all’evento “sport talk industry”. Sul diventare una bandiera: “Proseguire tutta la carriera in una squadra ha un sapore particolare, poi le tentazioni ci sono. Ogni tanto ci pensi e dici ‘vado a fare un giro da un’altra parte’, ma alla fine rimani per quel sentimento forte”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. Alla sesta edizione di ‘Spot Talk Industry’ era presente anche l’ex calciatore e allenatore della Roma, Daniele De Rossi che ha rilasciato una lunga interista nella quale ha sottolineato l’importanza dello sport e di coloro che lo praticano facendolo diventare di rilievo nazionale, come il tennis oggi. (RomaForever.it)

All’evento Sport Talk Industry: «La normalità è sottovalutata, è difficile fare le cose semplici in campo. Il ragazzino deve giocare e divertirsi. Poi crescendo farà un lavoro diverso». «Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. (IlNapolista)

De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: (TUTTO mercato WEB)

Parla De Rossi: "Tutti vogliono emulare Guardiola: un errore! Gasp il migliore in Italia"

Fonte: TMW (Firenze Viola)

Nel corso della sesta edizione dello sport talk industry è intervenuto dal palco l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi. Alla Spal ero visto come un oggetto non identificato, mi vedevano come ex giocatore e serviva la chiave giusta per essere credibile e dirgli che erano più importanti di me. (ilmessaggero.it)

Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. (TUTTO mercato WEB)