Le Fee: "Siamo in un periodo difficile ma abbiamo dimostrato di non essere quelli visti contro la Fiorentina"

Enzo Le Fee, centrocampista della Roma, dopo la vittoria contro il Torino, arrivata a pochi giorni dal 5-1 subito dalla Fiorentina ha tracciato un paragone fra le due gare: “Non siamo quelli visti a Firenze” “La vittoria è stata molto importante, anche perché non era facile. Volevamo dare una risposta, dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Cancellata solo in parte la debacle di Firenze, i giallorossi tornano al successo e Juric, confermato per il momento, respira. Una... (Tutto Napoli)

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

Redazione 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 09:11) Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino (ForzaRoma.info)

Un Torino imbarazzante con la Roma: privo di personalità, idea di gioco e capace di errori sconcertanti

Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)

La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match ROMA TORINO GALLERY- La Roma torna alla vittoria grazie al gol di rapina trovato da Paulo Dybala su errore di Linetty. (RomaNews)

Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)