Capasso, banca di famiglia venduta: 108 anni di bilanci in utile
La famiglia Capasso si fa da parte e vende la sua banca, creata nell’anno in cui affondò il Titanic, 1912.
Stipendio e buoni pasto Oggi alla guida c’è Salvatore Capasso che ha più figli (6) che filiali.
I due documenti che ribaltano le certezze sulla proprietà di Mario Gerevini. Il bivio «La campagna - diceva qualche anno fa Salvatore Capasso - nei momenti difficili sopravvive più della città.
E guadagnando in modo «sano» che è un po’ il suo segreto: utili destinati al rafforzamento della banca più che alla soddisfazione dei soci. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Salvatore e Rosa Capasso, Ferdinando e Domenico Parente, soci della Banca Capasso Antonio S.p.A. e IBL Banca S.p.A. hanno stipulato un accordo per la cessione dell’intero capitale sociale della Banca Capasso. (Paesenews)
Banca firma accordo per l’acquisto del 100% della Banca Capasso Antonio S.p.A.. Salvatore e Rosa Capasso, Ferdinando e Domenico Parente, soci della Banca Capasso Antonio S.p.A. hanno stipulato un accordo con Banca per la cessione dell’intero capitale sociale. (PLTV)
Banca firma accordo per l’acquisto del 100% della Banca Capasso Antonio S.p.A.: un pezzo di storia dell’alto casertano. Salvatore e Rosa Capasso, Ferdinando e Domenico Parente, soci della Banca Capasso Antonio S.p. (Corriere CE)
Nell’operazione i soci della Banca Capasso Antonio S.p.A. sono stati assistiti da Negri-Clementi Studio Legale (Annapaola Negri-Clementi e Arianna Leonardelli) mentre IBL Banca è stata assistita da GOP (Alessandro Giuliani e Nicola Zito) per gli aspetti legali e da KPMG nel ruolo di Advisor finanziario. (CasertaNews)
Posso dirle che tutti ci hanno sempre invidiato questa banca, c'era una vera e propria gelosia del circondario nei confronti di Alife». (Il Mattino)
Banca è attiva nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio forte di 54 filiali e oltre 700 dipendenti. (BeBeez)