Italiano: “Perché ho inserito Ferguson, bravo Orsolini, Miranda e su Urbanski…”
"Con grande sincerità penso che abbiamo superato la fase della conoscenza. C'era solo necessità di aggiungere la ciliegina a questo periodo. Oggi stiamo crescendo in condizione, in intesa, in maturità. Io sto capendo meglio tanti ragazzi, vedo crescita e impegno. C'è anche da dire che con oggi otteniamo 8 risultati utili consecutivi, ma mancavano le vittorie che finalmente sono arrivate". MIRANDA - "Sta crescendo. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
La rottura del crociato dell'ex difensore del Torino L'infortunio di Bremer ha complicato la situazione in casa bianconera che ora si ritrova senza il suo punto di riferimento del pacchetto arretrato. (SpazioJ)
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Seconda vittoria e secondo clean sheet di fila per il Bologna, che al Dall'Ara piega la resistenza di un Lecce molto solido solo nel finale: a decidere il match, infatti, è un'incornata di capitan Orsolini all'85' su cross di Miranda. (Eurosport IT)
Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Vincenzo Italiano si impone di misura allo stadio Renato Dall'Ara contro il Lecce grazie alla rete di Riccardo Orsolini - la terza consecutiva - a cinque minuti dal triplice fischio finale. (Tuttosport)
Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)