Maria, il trailer del film con Angelina Jolie nei panni della Callas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Maria, che cosa vuoi cantare?”. Nel trailer del biopic Maria, un pianista rivolge una semplice domanda a Maria Callas (Angelina Jolie), una delle più grandi artiste di tutti i tempi. La risposta della soprano, data in un teatro vuoto, spiazza gli spettatori: “Non oggi”. Il film diretto da Pablo Larraín, che uscirà l’11 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), racconta gli ultimi giorni della vita della cantante lirica, che durante le storiche performance sui palchi del mondo intero ha indossato i più disparati costumi di scena davanti a platee gremite. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Ormai i figli di Jolie e Brad Pitt sono quasi habituè delle passarelle più glamour. Lo scorso giugno, invece, l'attrice aveva sfilato sul red carpet in coppia con la quindicenne Vivienne per celebrare The Outsiders, il musical a cui hanno lavorato insieme dietro le quinte. (Vanity Fair Italia)

01 Distribution ha diffuso in streaming il primo trailer dell'acclamato film, che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha ricevuto una standing ovation di otto minuti, lanciando la Jolie e il film nella corsa ai premi. (Movieplayer)

Fonte / YouTube Nel cast di Maria troviamo anche Pierfrancesco Favino, Valeria Golino e Alba Rohrwacher. (BadTaste)

Ecco il teaser trailer italiano del film. (ComingSoon.it)

Il Teaser Trailer Italiano del Film su Maria Callas con Angelina Jolie - HD - Maria video film trailer ufficiale cinema americano italiano in uscita clip inedite scena dietro le quinte interviste attori speciali curiosità (ComingSoon.it)

Chissà se quella di Pablo Larraín ha sempre voluto essere una trilogia, o se i suoi ritratti di icone femminili del ventesimo secolo – colte sul precipizio della tragedia in una perenne lotta tra identità e aspettative esterne – si sono semplicemente affastellati uno sull’altro come dei bellissimi misteri insolubili. (MYmovies.it)