Boban, che attacco ai Friedkin: “Gestione inadeguata e irrispettosa dei valori romanisti, vergognatevi”

AS ROMA NOTIZIE – Ospite nel programma serale “Sky calcio show” l’ex giocatore e dirigente Zvonimir Boban ha detto la sua sull’attuale situazione di crisi in casa Roma senza andare troppo per il sottile. Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

“Basta vedere le facce di Angelino e Cristante. Nella testa pensano: siamo a ottobre. Al procuratore dicono: c’è possibilità di andar via? Pensano: non credo neanche più a me stesso, ai miei compagni né all’allenatore né alla dirigenza. (Calcio Lecce)

Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: “Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. Anche se vuoi dare la scossa, non si fa. Poi Angelino e Cristante, non ragazzini... (SOS Fanta)

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)

Boban durissimo con i Friedkin: "Vergognatevi, avete bruciato De Rossi"

Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. A Trigoria c'è una situazione difficilissima con Juric che rischia l'esonero. Sarebbe il secondo della stagione in casa giallorossa dopo l'addio di De Rossi. (AreaNapoli.it)

Zvonimir Boban, intervenendo su Sky Sport, ha criticato duramente la gestione della Roma da parte della famiglia Friedkin, dopo la sconfitta della squadra di Juric contro la Fiorentina e le voci su un... (L'Interista)